Chi siamo

Siamo una realtà situata nelle campagne Argentane. La nostra Villa di circa 200 metri quadri, è in grado di ospitare un massimo di 10 persone nella sala invernale, e 16 nel dehor estivo all’ombra delle vigne e dell’ulivo.

Non siamo un normale ristorante, in questo luogo non valgono i soliti equilibri, la trama principale è l’esaltazione della materia prima al suo massimo livello, i menù e le degustazioni seguono con grandissimo rigore le regole del territorio e della stagionalità.

I vegetali sono prodotti interamente nelle nostre aziende agricole limitrofe, le realtà artigianali delle nostre terre fanno il resto, allevando, cacciando, raccogliendo e pescando le eccellenze offerte dai nostri luoghi, che giornalmente vengono sapientemente interpretate e raccontate attraverso i piatti e le creazioni del nostro Executive Chef Simone Finetti.

Il Mare invece è una continua sfida e sorpresa, collaboriamo direttamente con 3 pescherecci situati rispettivamente a Goro (alto Adriatico), Brindisi (basso Adriatico) e Gallipoli (Ionio), lavoriamo l’ittico delle nostre barche senza utilizzare alcun tipo di solfiti o conservanti chimici, trattiamo i pesci crudi e cotti con il massimo rispetto e sostenibilità per i metodi di pesca.